GRAND HOTEL PALACE

Stai usando un browser non più supportato. L'esperienza di navigazione potrebbe risultare compromessa.
Puoi scaricare un browser aggiornato da qui.

Meeting & Eventi

Il Grand Hotel Palace offre un servizio completo di banqueting, che non è limitato alla sola ristorazione, ma alle varie componenti del gusto: dalla scelta dei tovagliati ai temi da evocare, dagli addobbi floreali alla posateria, dalla musica all’animazione, dalla cucina tipica regionale alla gastronomia internazionale, garanzia di affidabilità, gusto e qualità per meeting, congressi, cerimonie ed eventi vari.

3 sale

Le nostre sale sono dotate di tutte le attrezzature tecniche di base:

  • Lavagna luminosa
  • Video proiettore
  • Sistemi di noleggio per videoconferenze
  • Schermi per la riproduzione multimediale
  • Impianto audio e luci
  • Lavagna a fogli mobili

Sala Colonne

La “Sala Colonne” può ospitare fino a 200 persone ed è la sede idonea anche per grandi meetings e sofisticati eventi. Come tutte le nostre sale, è dotata di tutte le attrezzature tecniche di base: lavagna luminosa, videoproiettore, lavagna a fogli mobili, schermi per la riproduzione, impianto audio e luci, nonché sofisticati sistemi di noleggio per videoconferenze.

Superficie Sala Colonne → 250 m2

200

Ricevimento

250

Aperitivo

200

Riunione

Superficie Antesala Colonne → 50 m2

/

Ricevimento

60

Aperitivo

30

Riunione

Sala Capriccio

La “Sala Capriccio”, situata al piano terra, riservata ed accogliente, ospita piccoli meetings ed è supportata dal vicino bar per un accurato e veloce servizio di “coffee break”.

Superficie Sala Capriccio → 55 m2

35

Ricevimento

50

Aperitivo

/

Riunione

Superficie Antesala Capriccio → 30 m2

30

Ricevimento

40

Aperitivo

25

Riunione

Sala Roof Garden

La “Sala Roof Garden”, luminosa e con vista, è situata al quarto piano dell’hotel. Comodamente raggiungibile in ascensore, coniuga le esigenze di riservatezza e tranquillità.

Superficie Sala Roof Garden → 45 m2

35

Ricevimento

70

Aperitivo

35

Riunione

Superficie Terrazza → 300 m2

150

Ricevimento

280

Aperitivo

/

Riunione

Eventi

Oltre alle sale, l'hotel dispone, nel proprio stabilimento balneare “Acqua & Sale”, di un’ampia area esterna di circa 1.200 m2, in cui poter organizzare su prenotazione attività ricreative di vario genere e bellissimi eventi sportivi, dal beach soccer al beach tennis, raduni e premiazioni anche con allestimenti temporanei durante tutto il corso dell’anno.

  • Eventi sportivi
  • Meeting aziendali
  • Convention tematiche
  • Matrimoni
  • Celebrazioni